Arte on the road

Stanchi dei soliti consigli turistici? Di quei pacchetti scontati, precotti, pronti per essere consumati? Oggi Ignorarte inaugura una nuova rubrica mensile , Arte on the Road, ideata e gestita dalla sottoscritta, Francesca Renda.

Insieme viaggeremo per l'Italia e per l'Europa; vi accompagnerò lungo le mete più famose e alla ricerca delle città più interessanti, sperando di poter dare alcuni consigli utili per gli appassionati di arte contemporanea, street art, outsider art e viaggi! Scopriremo insieme la colorata Siviglia, le piccole strade di Porto accompagnati da un buon bicchiere di vino, il caos londinese, l'eccentrica Lisbona; e poi diretti verso l'Italia visiteremo la sempre giovane Bologna, la cosmopolita Milano e la multiculturale Palermo, senza dimenticarvi di rifocillare le forze con una buona arancina. Ma non finisce qui... parleremo di tante, tantissime altre città ancora!

I musei più importanti saranno esclusi dagli articoli (eccetto casi specifici) al fine di garantire una lettura originale e stimolante.

Quindi? Cosa aspettate? Zaino in spalla, scarpe comode, grinta e Ignorarte sempre con voi!

Non vi deluderemo.

di Francesca Renda

Mostra altro
  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White Google+ Icon