A TAVOLA CON PASSIONE SICILIANA, MANDRAROSSA E PALCO OFF

SERATA DI PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA PALCO OFF

A tavola con la passione siciliana, MANDRAROSSA

E PALCO OFF

giovedì 27 ottobre, ore 19.30 presso Ristorante Passione Siciliana


Giovedì 27 ottobre, in attesa della seconda edizione di Palco Off – Autori, attori, storie di Sicilia, si terrà una gradevole serata di presentazione della rassegna, presso il Ristorante Passione Siciliana, non molto distante dal Teatro Libero dove si terranno le serate.


La serata del 27 ottobre prevede una degustazione siciliana, e la presentazione della rassegna Palco Off attraverso i trailer di tutti gli spettacoli e interventi di Francesca Vitale e Tiziana Francesca Vaccaro che proporranno brevi monologhi tratti dalle loro pièce (Terra di Rosa e Parole mute). Conduttore della serata sarà Renato Lombardo, direttore organizzativo di Palco Off.

Questa presentazione “tra cibo e cultura siciliana” è organizzata in collaborazione con Passione Siciliana, nuovo sponsor della nostra rassegna, che vi delizierà con i suoi squisiti prodotti prima di ogni replica del sabato sera e la prestigiosa azienda vinicola Mandrarossa / Cantine Settesoli, che offriranno i loro pregiati vini in questa serata ma anche ad ogni replica della rassegna teatrale Palco Off.

La responsabile di Passione Siciliana, Rosalba Baiamonte, terza generazione della famiglia Stancampiano (storica pasticceria di Palermo), da un paio di anni ha aperto questo piccolo spazio tipicamente siciliano di finger food che gestisce in proprio con grande dedizione e competenza.


Menù degustazione del 27 ottobre 2016, ore 19,30 Arancinette mignon al ragù Arancinette mignon prosciutto e mozzarella Timballini di anellette al ragù Casarecce alla norma Cannolicchio alla ricotta Vino: Caladeitufi di Mandrarossa / Cantine Settesoli Degustazione di cibo e vino € 10,00

La prenotazione è consigliata: Tel 02 89400998 Mail: rosalbacappadonia@libero.it Ristorante Passione Siciliana, Via Cassala 23, Milano

Tag:

</