top of page

Umbria Eventi d'Autore


Il Supersonic Music Club di Foligno apre le porte all’ironia di Dente


Il cantautore parmense fa tappa a Foligno con il tour di presentazione del nuovo album Canzoni per metà


Amato, chiacchierato, seguito, atteso. Tutto questo e molto altro è Dente


Tappa umbra per Dente, geniale cantautore che gioca con l'ironia dei gesti e delle parole per prenderti alla sprovvista e farti lo sgambetto ai sentimenti. Il tour di presentazione del nuovo album Canzoni per metà, uscito lo scorso 7 ottobre per Pastiglie/Sony Music Entertainment, porterà l’artista di Fidenza (PR) sul palco del music club Supersonic di Foligno il prossimo 17 novembre alle ore 22 nell’ambito della prima parte della stagione Umbria Eventi d’Autore promossa dall’Associazione Umbra della canzone e della Musica d’Autore. Ad oggi Dente è considerato come uno dei più apprezzati cantautori italiani, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati. (www.amodente.com)


Ad aprire il concerto di Dente, sarà il giovane talento umbro Giovanni Artegiani, vincitore premio Lucio Dalla 2016 (con il brano Animo malinconico) che presenterà al pubblico il suo disco Ispiramore.


L’evento è organizzato dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore (www.umbriaeventiautore.com) e da Supersonic Music Club (www.supersonicmusicclub.it)


Biglietti in prevendita su circuiti Do it Yourself Tocket e Ticketitalia.


Informazioni: supersonicfoligno@gmail.com – info@musicaeventiautore.com


Ufficio stampa Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore

Francesca Cecchini 328.2334319 – fra.cecchini72@libero.it

Tag:

Percorsi
Archivio
bottom of page