top of page

Cappella Orsini Club - L'Autrice/RAW



28 Aprile 2017 – dalle ore 19 alle ore 21,30

Cappella Orsini Club – via Grottapinta n.21 Roma (nei pressi di Campo dei Fiori)


ignorarte.com presenta un evento di coinvolgimento ed interazione con il pubblico fruitore attraverso la poesia e la fotografia


L’Autrice – interazione poetica di Annarita Borrelli

L'Autrice - interazione poetica è un momento che il poeta Annarita Borrelli concede al singolo fruitore, ponendolo dinanzi ai versi che la poesia può donare attraverso un contatto simbiotico tra anime, fino al punto di poter percepire, in pochi attimi, anche il peso di un distacco forzato. Tutto svanisce così come è iniziato e restano le memorie di poche parole in un'esperienza sempre viva.


Progetto RAW

“Questo è il manifesto del RAW, parola speculare di WAR. E’ un “esercito artistico” che accoglie chiunque desideri “arruolarsi” per poter manifestare, attraverso la performance fotografica, il proprio concetto di RAW, inteso come contrario di WAR. Tutti, in qualche modo, conosciamo la definizione di guerra, tuttavia il RAW richiede l’espressione del suo opposto attraverso meccanismi di interazione tra l’individuo e l’obiettivo; si diventa una voce singola di soldato che, insieme a molte altre, si trasforma in coro. Unica uniforme: le ali (in realtà simbolo di liberazione dalla costrizione delle forme) ed un elmo (simbolo di difesa). Il progetto è stato ideato con l’intenzione di innestare un meccanismo di collaborazione allargata che concede ad altri artisti la possibilità di gestire e supportare la costituzione del RAW.”


Link pagina facebook:

Link instagram:




Info

Percorsi
Archivio
bottom of page