DustyEye – Il Migliore di Futuri Possibili


DustyEye – Il Migliore di Futuri Possibili


“In una visone lineare della Storia, dove ogni microsnodo quotidiano ha in potenza il peso di ribaltare radicalmente l’avvenire, alcuni eventi vengono posti sotto i riflettori della Memoria andando a comporre il comune ricordo di quanto è stato.

Con il Migliore dei Futuri Possibili azzardiamo ad anticipare il Domani con una serie di targhe commemorative postdatate dall’intento predittivo. Se gli eventi narrati e le date siano reali o ipotetici, sarà il tempo a deciderlo. Il Futuro non nega nulla all’immaginazione.

Progressi dell’Intelligenza Artificiale, derive dei Social Network, esplorazioni di realtà parallele, ecoterrorismo miniaturizzante. Tutto in lastre di alluminio inciso. Formato 30x20 cm.”

……………………………..

Il 10 Giugno 2017 alle ore 20.00 verrà affissa l’ultima targa del primo ciclo presso l’Escher, in via dei Gigli d’Oro 8, Roma (00186). Concludendo il primo viaggio tra i fiordi dello Spaziotempo. Interverranno Vincenzo Bordoni (vKlabe) e Federico Lai “Flai” (Linus).


LINK EVENTO FB - https://www.facebook.com/events/739598016220850/


Per approfondire: SITO - www.DustyEye.com FACEBOOK - DustyEye


Rassegna stampa:

IGNORARTE - Intervistare l’arte – DustyEye, di Annarita Borrelli - Il Migliore dei Futuri Possibili

PIXARTHINKING - Intervista ai DustyEye, di Alessandro Gori (Lo Sgargabonzi) CULTORA - Il Migliore di Futuri Possibili, il Viaggio nel Futuro

Media Partnership: !GNORARTE


Presentato a: Essenziale. Certe volte sogno / Altri mondi (22-31 Marzo 2017) Installazioni Performance Pittura Scultura Fotografia Video art Poesia Musica A cura di Roberta Melasecca e !GNORARTE

Percorsi
Archivio
  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White Google+ Icon