top of page

“NATURA, SOGNO, FRANTUMAZIONI”




La Galleria Stefano Simmi

Inaugura la Mostra Personale di Wanda Bettozzi

venerdì 16 giugno 2017 alle ore 18.00

in via dei soldati 27 Roma

( la mostra si protrarra’ fino al 22 giugno )


“NATURA, SOGNO, FRANTUMAZIONI”


L’Artista Wanda Bettozzi in questa Sua Mostra Personale dal titolo “NATURA , SOGNO, FRANTUMAZIONI” ci presenta una selezione di opere che illustrano la natura dei pensieri che si fa luce, il mistero della procreazione e la magia della forma. Il sogno e la libertà creativa portano a frantumazioni cromatiche e ad immagini che si esprimono seguendo la musicalità ritmica e ciclica del tempo.


Le sue opere , attraverso frantumazioni cromatiche e immagini libere e ritmiche ci parlano della natura e del sogno , sara’ possibile incontrare l’ artista durante il vernissage che si svolgerà il 16 giugno 2017 alle ore 18 presso la Galleria Stefano Simmi sita in via dei soldati 27 a Roma.


Wanda Bettozzi nasce a Roma, dopo il Liceo artistico si diploma presso l’Accademia di Belle Arti con E.Brunori. Ha approfondito l’ incisione presso l’ Istituto delle Arti Ornamentali di San Giacomo sotto la guida di Adriana Gai .

Vive e lavora a Roma nel campo della pittura e dell’ incisione . H aprtecipato a numerose esposizioni collettive e personali in tutto il territorio italiano ed ha insegnato materie artistiche negli Istituti e Scuole Statali.


Tag:

Percorsi
Archivio
bottom of page