top of page

Mostra FEELING HOME


Dopo l'evento lancio svoltosi a Milano nel mese di marzo (Fabbrica del Vapore), abbiamo il piacere di invitarti al cocktail di inaugurazione dell'evento "FEELING HOME, Sentirsi a casa" che si svolgerà sabato 9 settembre alle ore 11.00 nell'affascinante Castello Visconteo di Voghera (Piazza Liberazione), in collaborazione con il Comune di Voghera - Assessorato alla Cultura e con Spazio 53 Visual Imaging.


FEELING HOME è una mostra fotografica che ospita tutti i fotografi GT Art Photo Agency (7 Autori): Franco Carlisi, Francesco Cito, Luca Cortese, Gianni Maffi, Carlo Riggi, Pio Tarantini e Daniele Vita. Curatrice: Giusy Tigano.


In occasione dell'inaugurazione sarà organizzata una performance video a cura di Alessandro Vicario che inviterà i visitatori che lo desiderano a prendere parte al nostro FEELING HOME SOCIAL VIDEO con una testimonianza personale sul proprio "senso di casa". Un documento vivo che permetterà a tutti di entrare a far parte del nostro progetto e di partecipare con la propria testimonianza alle edizioni future della mostra.


L'esposizione durerà fino al 27 settembre e sarà aperta tutti i week end e in diverse altre giornate infrasettimanali.

Tutti i dettagli (anche sugli orari) sono disponibili sul sito dedicato www.eventofeelinghome.it.


In allegato la locandina dell'evento e l'invito al cocktail di inaugurazione che potrai estendere a tutti gli amici e conoscenti.


TI ASPETTIAMO ALL'INAUGURAZIONE SABATO 9 alle 11.00 per un aperitivo in compagnia della Fotografia e (se lo vorrai) per la performance video!

NON MANCARE!

Tag:

Percorsi
Archivio
bottom of page