top of page

MANU HYPERBULLES!


In 4ARTS Gallery dal 24 Settembre al 15 Ottobre.


Dopo questa torrida estate, riprendono forza gli eventi artistici in 4ARTS Gallery, la Galleria dedicata allo sviluppo delle Arti sul territorio, ed oltre, creata da Angela Ruggirello e Sal Giampino in via Mario Rapisardi, 33 a Marsala. Il prossimo appuntamento è, con MANU, per domenica 24 Settembre alle ore 18:00.

MANU è l'artista francese, nato e cresciuto artisticamente oltralpe, ma che, oggi, ha eletto a sua residenza dello spirito presente, questa nostra città che affascina e prende i polsi di molti, trascinandoli e innamorandoli, con tutto il suo fulgore storico-culturale e artistico; e la sua bellezza marina fatta di venti, di caldi asfissianti, ma, anche, di serene e chiare albe sullo specchio del mitico Stagnone: location inusitata per il film delle vite di noi tutti.

Sui paesaggi siciliani, e non solo, l'iperbolico artista "cousin" lascia galleggiare il suo sguardo attraverso bolle che ingrandiscono e specchiano i particolari delle sue opere, in un tutt'uno che diviene meta-linguaggio artistico, con l'esclusione e la parcellizzazione dell'intero surreale. L'artista MANU, con 4ARTS Gallery, invita tutti i suoi nuovi concittadini, i giovani in prima linea, ad affrontare questo viaggio dello sguardo capace di dicotomizzare realtà e sogno che ri-bollono costantemente nella mente di ogni essere umano.

Il Vernissage sarà domenica 24 Settembre alle ore 18:00, con intervento critico di Gianna Panicola. La mostra proseguirà fino al 15 ottobre. 4ARTS Gallery - via Mario Rapisardi, 33 - Marsala. Bienvenue!


Sal Giampino - 4ARTS Gallery

Tag:

Percorsi
Archivio
bottom of page