ARTE IN HOTEL


Il 14 ottobre 2017, in occasione della 13a edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, FourPoints by Sheraton Milan Center, con l’Associazione Culturale Ponti x l’Arte, ospiterà la collettiva ARTE IN HOTEL (http://www.amaci.org/gdc/tredicesima-edizione/arte-hotel).


Il concept di quest’anno, “Pane quotidiano”, fa riferimento all’idea di cibo: per il corpo, ma soprattutto per lo spirito, con cui alimentare la nostra esistenza. Facendo leva sul parallelo tra pane e cultura, l’immagine ci parla del nutrimento per eccellenza che diventa elemento di vita, sopravvivenza e crescita per l’individuo e per l’intera società.


In mostra: Michela Baldi (tecnica mista), BOMA (art design), Riccardo Bonfadini (tecnica mista), Beppe Borella (scultura), Patrick Corrado (tecnica mista), Virgilio Fidanza (fotografia), Micky Degni (pittura), Bruno Quaggio (tecnica mista), Thomas Heller (pittura), Ivan Lattuada (fotografia), Fiammetta Lipparini (scultura), David McEnery (fotografia), Marco Moggio (fotografia), Daniela Moroni (pittura), Barbara Pellizzari (tecnica mista), Francesca Piccini (art design), Paola Rota Brusadelli (pittura), Maria Jole Serreli (tecnica mista), Fabio Savoldi (tecnica mista), Claudia Tapias (pittura), Cris Thellung (fotografia), Claudio Verganti (pittura), Larry Woodmann (fotografia).


Con la formula “Like It?” Buy It!”, le opere daranno vita a un percorso visivo che coinvolgerà la Hall della Reception, il Ristorante Nectare e le vetrinette collocate nei piani dell’Albergo.


La collettiva sarà esposta fino a domenica, 12 Novembre 2017.


Ponti x l’Arte (www.pomtixlarte.eu) è un’Associazione Culturale no-profit. Con il coinvolgimento diretto degli artisti, è il risultato di anni di passione e dedizione che ne fanno una realtà unica e versatile quanto a tematiche e allestimenti. Oltre a svolgere un’attività di “volontariato culturale” per promuovere lo studio, il recupero e la valorizzazione della bellezza delle arti, Ponti x l’Arte si prefigge di educare al Contemporaneo e sostenere l’attività di artisti ed enti benefici realizzando e promuovendo aste, mostre personali e collettive, anche in location inconsuete.


FourPoints by Sheraton Milan Center

Via Gerolamo Cardano 1, Milano

Tel. 02 667461

Orari d’apertura: da lunedì a domenica, dalle 9 alle 23

Ingresso libero

www.fourpointsmilan.com/it

Percorsi
Archivio
  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White Google+ Icon