top of page

Musica - Gold Miners Night Club


Raccontateci la storia del nome della vostra band ...

Prima di essere una band vogliamo essere un luogo, un “Night Club” dove il peccato attende chi mette le mani nel fango alla ricerca di pepite d’oro, cioè i “Gold Miners”. E poi dai, quanto suona bene?


Da cosa trae ispirazione il vostro sound?

Vogliamo che chiunque entri in un locale attirato dal sound di un’imponente rock band guardi il palco stupefatto e esclami “cazzo, ma sono solo in due!”. La nostra scommessa è fare gran rock riducendo all’osso le sonorità, mirando all’essenziale.


Parlateci del nesso concettuale che esiste tra i vostri testi e la vostra musica ...

La musica veicola il messaggio contenuto nel testo, e a sua volta il testo ha bisogno di appoggiarsi alla musica per acquisire sostanza. Con le nostre canzoni vogliamo raccontare storie capaci di suscitare emozioni in coloro che le ascoltano, sperando che siano principalmente belle ragazze.


La vostra band nel futuro … Troviamo scandaloso che Rolling Stone non ci abbia ancora dedicato una prima pagina, che non ci abbiano ancora chiesto di suonare al Madison Square Garden e che Dave Grohl non ci abbia ancora chiesto un autografo. Perciò il nostro obiettivo per il prossimo futuro è rimediare a queste ingiustizie.



Lo staff di ignorarte





Tag:

Percorsi
Archivio
bottom of page