top of page

Roma 40x40


La Contatto Gallery è lieta di annunciare l'apertura di un nuovo spazio d'Arte Contemporanea nel cuore del quartiere Prati a Roma, in via Federico Cesi 26/28.


Per iniziare questo viaggio nell'arte si partirà con un omaggio alla Città Eterna: Roma 40x40.

Una collettiva di artisti, tra maestri già affermati e giovani emergenti, con le proprie personali prospettive e angolazioni d'autore, farà affiorare in immagine la capitale, racchiusa in un formato 40x40cm.

Gli artisti in mostra: Baldo Diodato, Antonio Del Donno, Cosetta Mastragostino, Bipasha Hayat, Antonio Chessa, Antonio Milana, Giuliano Grittini, Corrado Delfini, Luca Imperiali, Flavia Dodi, Tancredi Fornasetti, Eliseo Sonnino, Giulia Frati, Veronica Chessa, Lucia Simone, Lucia Sirchi.


Uno spazio sarà dedicato a due jewel artists : Sara Barroccu (Barsa Design) e Chiara Cavallo (Chiara Jewels) che interpreteranno Roma attraverso la creazione di gioielli d'autore.


Stili diversi, tecniche diverse, visioni originali e sensibilità straordinarie ci rimanderanno la loro idea di una delle città più viste del mondo ma più difficili da spiegare e da ridurre a icona.

Tag:

Percorsi
Archivio
bottom of page