top of page

GRACE JONES: BLOODLIGHT AND BAMI



IL DOCUMENTARIO DEDICATO ALL’ICONICA E CAMALEONTICA DIVA DEGLI ANNI ’80




GRACE JONES: BLOODLIGHT AND BAMI

di Sophie Fiennes



il Teaser Trailer e il poster italiano

Link: https://www.youtube.com/watch?v=EYOkRCI7oTs

Codice di incorporamento: <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/EYOkRCI7oTs" frameborder="0" gesture="media" allow="encrypted-media" allowfullscreen></iframe>


USCITA EVENTO AL CINEMA SOLO IL 30 E 31 GENNAIO


Officine UBU è lieta di rilasciare il teaser trailer e il poster italiano del documentario GRACE JONES: BLOODLIGHT AND BAMI, diretto da Sophie Fiennes e dedicato all’iconica protagonista della musica e della cultura degli anni ‘80. Fuori dal comune, selvaggia, trasgressiva e androgina - Grace Jones è tutto questo e molto altro, e il documentario di Sophie Fiennes tratteggia un profilo inedito e molto personale della poliedrica e camaleontica artista giamaicana: amante, figlia, madre, sorella e nonna, senza filtri, alla ricerca di chi si cela davvero dietro la maschera da diva. Il documentario GRACE JONES: BLOODLIGHT AND BAMI, presentato in anteprima in Italia all’ultimo Torino Film Festival, sarà distribuito in sala come evento il 30 e 31 gennaio 2018 da Officine UBU.



Grace Jones: Bloodlight and Bami è un viaggio elettrizzante attraverso la carriera pubblica e la vita privata dell’icona della musica e della cultura pop Grace Jones. L’audace estetica di Jones emerge nell’intera pellicola grazie al sapiente lavoro della regista Sophie Fiennes, capace di creare un’esperienza cinematografica di grande potenza, accostando a contrasto sequenze musicali, riprese più intime e materiale personale per ritrarre la persona che si nasconde dietro la maschera indossata dall’artista sul palco.


Link al sito: http://gracejones-ilfilm.it


Poster: www.officineubu.com/extra/GRACE%20JONES/GRACEJONES-POSTER-DEF-hi.jpg.zip


Immagini: http://www.officineubu.com/extra/GRACE%20JONES/GRACE%20JONES%20-%20FOTO%20UFFICIO%20STAMPA.zip


Pressbook: http://www.officineubu.com/extra/GRACE JONES/Grace Jones - PB_ITA_19.12.docx.zip


Ufficio Stampa Echo srl

Stefania Collalto - collalto@echogroup.it - +39 339.4279472

Lisa Menga - menga@echogroup.it - +39 347.5251051

Stefania Gargiulo - stefaniagargiulo@gmail.com - +39 334.7562824

Giulia Bertoni - bertoni@echogroup.it - +39 338.5286378

Tag:

Percorsi
Archivio
bottom of page