FRAMMENTO 794
Sergio Angeli, Mauro Cuppone, Corrado Delfini, Gianfranco D’Alonzo, Nino De Luca, Domenico Giglio, Fabio Mariani, Mimmo Paladino, Vincenzo Pennacchi, Monika Pirone
A cura di Domenico Giglio
Inaugurazione 12 luglio 2018 ore 19.00 | Officinenove | Roma
Il giorno 12 luglio 2018 alle ore 19.00, Officinenove, in collaborazione con Horti Lamiani Bettivò, presenta la collettiva Frammento 794, a cura di Domenico Giglio. In mostra le opere di Sergio Angeli, Mauro Cuppone, Corrado Delfini, Gianfranco D’Alonzo, Nino De Luca, Domenico Giglio, Fabio Mariani, Mimmo Paladino, Vincenzo Pennacchi e Monika Pirone.
Il collettivo è costituito in parte da artisti legati alle esperienze del MAAM Museo dell'Altro e dell'Altrove di Metropoliz_città meticcia: la mostra propone diverse generazioni a confronto e diverse modalità di intendere il colore e la forma.
Frammento 794 ospiterà un'opera di Mimmo Paladino proveniente da una collezione privata; in mostra tre opere di Giglio, Cuppone e D’Alonzo, una serie di tele ad opera di Pennacchi, Pirone, Angeli, Delfini, De Luca, Mariani, dove i protagonisti sono i colori.
Officinenove chiude una stagione molto impegnativa con una mostra all'insegna del colore come espressione di vitalità ed energia.