AUTOBIOGRAFIA DI ALICE DDT 1977  Opere di Gabriella di Trani


Gabriella Di Trani


AUTOBIOGRAFIA DI ALICE DDT

1977 Opere di Gabriella di Trani



Mercoledì 5 dicembre 2018, alle ore 18,00 a Roma, presso lo Studio Arte Fuori Centro, via Ercole Bombelli 22, si inaugura la mostra “Autobiografia di Alice DDT - 1977 Opere di Gabriella di Trani” a cura di Ivana D’Agostino.

L’esposizione rimarrà aperta fino al 21 dicembre, secondo il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 17,00 alle 20,00, altri orari su appuntamento.


L’evento è l’ultimo appuntamento di Spazio Aperto 2018 ciclo di quattro mostre in cui l’associazione culturaleFuori Centro invita gallerie e critici a segnalare ambiti di ricerca in cui delineare i percorsi e gli obiettivi che si vanno elaborando nelle multiformi esperienze legate alla sperimentazione.


La mostra vuole essere una riflessione sulla lunga ricerca artistica che Gabriella Di Trani ha dedicato altempo nel divenire ciclico.

Gabriella mette in evidenza i contrasti, le discrepanze del nostro quotidiano vivere. Rende visivo il continuo ripercorrersi di passato, presente e futuro comune al destino degli uomini. Fa richiami ai simboli del tempo e alle sue componenti allegoriche, lungo un filo di teatralità dove non ha perso di vista l’indicazione della pop art.

I suoi sono: colori squillanti, segni, segnali, suoni, che attraversano il vivere amalgamandosi a ricordi, fregi, scritture, frazioni di storia dell’arte, in un tempo che scorre come su un nastro, un tempo senza spessore, dove tutto è sempre qui ed ora.

Tag:

Percorsi
Archivio
  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White Google+ Icon